Morte d'Isabelle - Charles Plisnier - copertina
Morte d'Isabelle - Charles Plisnier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morte d'Isabelle
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume "CCLIV" della collana "Medusa" traduzione di Giulio Pacuvio. Copertina in cartoncino morbido, illustrata ed ingiallita dal tempo, in particolare al dorso, presentante segni di usura ai margini con macchioline di decolorazione agli stessi e tracce di usura da sfregamento, con macchioline marroni, ai piatti. Pagine fruibili anche se brunite dal tempo, in particolare ai tagli con firma d'appartenenza all'occhiello da segnalare mancanza della pagina di guardia. Numero pagine 228.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

228 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560846435384

Conosci l'autore

Foto di Charles Plisnier

Charles Plisnier

(Ghlin, Mons, 1894 - Bruxelles 1952) narratore e poeta belga. Esordì giovanissimo come poeta con la raccolta Il fanciullo che fu deluso (L’enfant qui fut déçu, 1913), in cui si nota l’influsso di E. Verhaeren. Spinto da una profonda inquietudine ideologica, P. si dedicò presto all’attività politica: nel 1920 fu tra i fondatori del partito comunista belga ma ne venne espulso per trotzkismo nel 1928. Il senso della crisi dei valori della società contemporanea lo risospinse più tardi verso la religione cattolica. Tra le altre sue raccolte poetiche, si ricordano La guerra degli uomini (La guerre des hommes, 1920), e Storia santa (Histoire sante, 1931). Nei suoi numerosi romanzi, spesso di ampio respiro e di complessa architettura, P. ha attinto alle sue esperienze di rivoluzionario per ricostruire...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it