Morte de unu presidente. Testo sardo
Leonardo Angioni, Presidente del Governo sardo, viene trovato morto e seminudo nella villa in campagna di Stefano Demaias, Presidente del Consiglio della Sardegna. All'apparenza, l'accaduto sembra una scapatella extra-coniugale finita in tragedia. Le moglie Demaias, Annesa Isserai, viene accusata dell'omicidio e arrestata. Quando il giornalista Nurai si mette ad indagare sul delitto, inizia a ricevere strani messaggi nella posta elettronica, e lentamente scopre che c'è ben altro dietro tutta la faccenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it