Morte dell'erba. La terra si ammala, scoppia la lotta per la sopravvivenza - John Christopher - copertina
Morte dell'erba. La terra si ammala, scoppia la lotta per la sopravvivenza - John Christopher - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Morte dell'erba. La terra si ammala, scoppia la lotta per la sopravvivenza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage in-16°, brossura con 201 pagg, Milano, 1973. Narrativa. Dalla quarta di copertina: Che cos'è un romanzo di sopravvivenza? È un romanzo in cui un autore mette un uomo, o un gruppo di uomini, in una situazione quasi insostenibile, e sta a vedere quello che fanno per salvarsi. Prima edizione. Traduzione di Mario Galli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Morte dell'erba. La terra si ammala, scoppia la lotta per la sopravvivenza

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567698430154

Conosci l'autore

Foto di John Christopher

John Christopher

1922, Huyton

Pseudonimo di Sam Youd. Christopher è stato uno scrittore e autore di fantascienza inglese. Oltre che come Samuel Youd e Christopher Youd, ha scritto anche sotto gli pseudonimi di Stanley Winchester, Hilary Ford, William Godfrey, Peter Graaf, Peter Nichols e Anthony Rye. È conosciuto soprattutto per la trilogia de "I tripodi" e per quella di "Sword of the Spirits" che sono dedicate ai ragazzi, e per i suoi romanzi di fantascienza apocalittica e post apocalittica.Da "La morte dell'erba" venne tratto nel 1970 un film, diretto da Cornel Wide, dal titolo "2000: La fine dell'uomo" (No blade of grass).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it