La Hamilton al suo meglio. Un autentico inno al romanticismo ed alla magia, questo bel romanzo popolato da esseri umani, elfi, lupi mannari, guaritori, stregoni e zombie. Peccato solo per il finale, un po' troppo affrettato e triste, ciò nonostante estremamente lodevole per il colpo di scena che contiene.
Nel villaggio di Cortton si è diffusa un'epidemia che colpisce i morti: cadaveri decomposti vagano per le vie alla ricerca della carne dei viventi. Gli abitanti della cittadina chiedono aiuto a Jonathan Ambrose, l'unico a conoscere il turpe segreto che si cela dietro l'incubo. Il Signore Oscuro del Reame, il crudele Harkon Lukas, ha appena iniziato a porre in atto la magia che lo aiuterà a fuggire dal suo Dominio e che lo porterà a seminare morte per tutti gli altri Domini. Ma Lukas ha bisogno di uno dei compagni di Ambrose per scatenare il potere della sua stregoneria...
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 317 9788834419977 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo. Timbro di appartenenza..
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNA CARSUGHI 12 luglio 2008
-
ELISA CAVANDOLI 23 ottobre 2007
Inizialmente ero un pò dubbiosa, ok, il genere è sempre quello dell'autrice, ma non sono le solite storie di vampiri. Ma ho divorato ogni libro scritto dalla Hamilton, e da brava fans ho letto anche questo nuovo libro. Ne sono rimasta entusiasta! La storia è alquanto particolare, ma ho ritrovato in tutto il racconto i tratti dell'autrice, solo lei può descrivere i "mostri" in un modo così dettagliato e meraviglioso. Tutti i miei dubbi sul libro sono spariti alla seconda pagina, e come tutti gli altri, l'ho divorato! Bellissimo! Ammetto che ci sono rimasta un pò male per il finale, ma effettivamente non ne avrei trovato uno migliore. Ancora, e come sempre, un mega applauso alla Hamilton!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it