Morte di un signore oscuro. Le nebbie di Ravenloft. Vol. 1 - Laurell K. Hamilton - copertina
Morte di un signore oscuro. Le nebbie di Ravenloft. Vol. 1 - Laurell K. Hamilton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morte di un signore oscuro. Le nebbie di Ravenloft. Vol. 1
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel villaggio di Cortton si è diffusa un'epidemia che colpisce i morti: cadaveri decomposti vagano per le vie alla ricerca della carne dei viventi. Gli abitanti della cittadina chiedono aiuto a Jonathan Ambrose, l'unico a conoscere il turpe segreto che si cela dietro l'incubo. Il Signore Oscuro del Reame, il crudele Harkon Lukas, ha appena iniziato a porre in atto la magia che lo aiuterà a fuggire dal suo Dominio e che lo porterà a seminare morte per tutti gli altri Domini. Ma Lukas ha bisogno di uno dei compagni di Ambrose per scatenare il potere della sua stregoneria...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 317 9788834419977 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo. Timbro di appartenenza..

Dettagli

317 p., Brossura
Death of a Darklord
9788834419977

Valutazioni e recensioni

  • GIOVANNA CARSUGHI

    La Hamilton al suo meglio. Un autentico inno al romanticismo ed alla magia, questo bel romanzo popolato da esseri umani, elfi, lupi mannari, guaritori, stregoni e zombie. Peccato solo per il finale, un po' troppo affrettato e triste, ciò nonostante estremamente lodevole per il colpo di scena che contiene.

  • ELISA CAVANDOLI

    Inizialmente ero un pò dubbiosa, ok, il genere è sempre quello dell'autrice, ma non sono le solite storie di vampiri. Ma ho divorato ogni libro scritto dalla Hamilton, e da brava fans ho letto anche questo nuovo libro. Ne sono rimasta entusiasta! La storia è alquanto particolare, ma ho ritrovato in tutto il racconto i tratti dell'autrice, solo lei può descrivere i "mostri" in un modo così dettagliato e meraviglioso. Tutti i miei dubbi sul libro sono spariti alla seconda pagina, e come tutti gli altri, l'ho divorato! Bellissimo! Ammetto che ci sono rimasta un pò male per il finale, ma effettivamente non ne avrei trovato uno migliore. Ancora, e come sempre, un mega applauso alla Hamilton!

Conosci l'autore

Foto di Laurell K. Hamilton

Laurell K. Hamilton

1963, Heber Springs

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell'?Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d'?auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l?'hanno appassionata all'?istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l'?idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentyr sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it