Ho acquistato questo libro per puro caso. Non conoscendo minimamente l'autore, sono rimasto molto colpito positivamente. Non sarà la trama del secolo, ma comunque si è saputo ben difendere delineando un racconto intrigante e piacevole allo stesso tempo. Un libro per chi ha una fame leggera, per chi non sa fermarsi ma al tempo stesso rilassa coinvolgendo. Davvero ben fatto!
Il primo violino dell'orchestra filarmonica di New York in tournée a Las Palmas viene trovato morto. Ricardo Blanco un detective riciclato, amante del jazz e delle donne, dovrà risolvere ciò che sembra essere un assassinio. I sospetti si concentrano intorno a uno dei membri recenti dell'orchestra, la suonatrice di viola: tuttavia, durante lo svolgimento delle indagini, il detective si sente fortemente attratto da lei, cosa che lo porterà a più di una complicazione. Un noir esotico e impertinente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO GIUSEPPE SACCO 07 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it