All'inizio di questo romanzo, il protagonista Vishnu giace moribondo nell'atrio dell'ingresso di una casa di Bombay mentre due inquilini discutono su chi debba farsi carico di chiamare un'ambulanza. Da anni Vishnu vive in quell'angolino, che gli è stato concesso in cambio di piccoli servigi. Nelle ventiquattr'ore in cui si sviluppa l'azione, visitiamo attraverso gli occhi di Vishnu i vari appartamenti di quell'edificio, venendo a contatto con i piccoli drammi dei residenti, un variopinto campionario di umanità in cui si riflettono i diversi gruppi sociali e religiosi dell'India di oggi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it