Morte improvvisa coronarica
Atti del Simposio Internazionale organizzato a Roma il 29 gennaio 1977. Brossura in cartoncino, illustrata, con leggeri segni d'uso, in particolare lungo i margini ed alle cuffie. Pagine ingiallite, come pure i tagli, con ampio margine ed arricchite, nel testo, da figure e tabelle. Numero pagine 149.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it