Il corpo di Charles Lutnikov, un distino signore di mezz'età, è riverso nell'ascensore di un elegante palazzo dell'Upper East Side, a New York. Niente arma del delitto, nessun movente plausibile. Un foro di proiettile sul petto e alcuni frammenti di carta vicino al cadavere sono gli unici indizi da cui gli investigatori della Polizia Scientifica, diretti da Mac Taylor possono partire per risolvere il caso. Nel frattempo, a pochi isolati di distanza, Stella Buonasera indaga su un altro caso: Alberta Spanio, testimone chiave e sotto scorta nel processo a un esponente dalla malavita locale, viene trovata nella sua camera d'albergo con un coltello conficcato nel collo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it