La morte è un labirinto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Paolo Delta, affermato scrittore bolognese di gialli, si reca in Liguria. Qui, tra lo splendore del paesaggio e il tedio della maccaia, viene a sapere di un delitto irrisolto. Si trova così a rischiare la pelle e a vivere una serie di eventi inattesi degni delle sue migliori invenzioni letterarie. Lo affianca Arianna, una giovane donna conosciuta sul posto e divenuta per lui ossessione erotica, mentre ancora non è spento il vecchio amore per Chiara. Smarrito in un labirinto amoroso di cui non riesce a vedere l'uscita, con l'eco della scrittura che lo reclama, Paolo Delta riesce a condurre la sua personale indagine, in un ambiente tanto incantevole quanto spietato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it