La morte non ha fretta - Phillip Margolin - copertina
La morte non ha fretta - Phillip Margolin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La morte non ha fretta
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Un pezzo per volta, così era stato recapitato alla Narcotici di Portland il cadavere di Mickey Parks, poliziotto infiltrato nell'organizzazione criminale di Martin Breach. Da allora incastrare il boss è diventato un chiodo fisso per il detective Bobby Vasquez. Così, seguendo una soffiata anonima su una partita di cocaina, l'uomo si introduce illegalmente nello chalet montano intestato ad un certo dottor Cardoni. Quello che trova è peggio di un incubo: la bella casa nasconde un'attrezzata sala operatoria e, dentro un frigorifero, due teste mozzate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
362 p.
9788820032388
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it