Morte per Inganno (Libro n. 5 della serie Omicidi ai Caraibi)
Cindy e Mattheus, finalmente insieme, si preparano a prendersi una pausa e a vivere insieme—quando un colpo di scena sconvolgente nella loro relazione li separa. Cindy vola a casa, a New York, rassegnata a non lavorare mai più come detective—e a non vedere mai più Mattheus. Poi, una telefonata scioccante arriva all’improvviso: è Mattheus. È stato trovato un nuovo cadavere. Cindy inizialmente rifiuta—finché lui non le dice di chi si tratta: sua moglie. L’hanno finalmente trovata, sulle rive di Key West. Brutalmente assassinata, sospettano, da un fidanzato violento. Il mondo di Mattheus è sottosopra, e Cindy non ha altra scelta che tornare sulle isole e aiutarlo a scoprire cosa sia realmente accaduto. Perché è riapparsa proprio ora, dopo tanti anni? Come è arrivata a Key West, così lontano dall’ultimo posto in cui lui l’aveva vista? Perché non lo aveva mai contattato? Chi frequentava? E la polizia ha davvero arrestato l’uomo giusto? La loro indagine li conduce nel cuore dell’underground di Key West, un luogo splendido e idilliaco dove i locali si riuniscono ogni sera per ammirare il tramonto con un drink. È un posto incantevole—ma, come Cindy scopre, è anche un luogo con un lato oscuro. Cindy si addentra sempre di più nel caso di omicidio e la sua indagine la porta nel mondo di un rifugio per donne maltrattate. Presto, è convinta che la polizia abbia preso la persona sbagliata. Lei e Mattheus, di nuovo insieme, rimettono in discussione i loro sentimenti reciproci. Ma potrebbe non esserci tempo: Cindy scopre troppo e si trova in pericolo. Quando l’omicidio si avvicina troppo a casa, potrebbe essere troppo tardi per entrambi. Questo libro è sia un romanzo autoconclusivo, sia il Libro #5 della serie Omicidi ai Caraibi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows