Nella sua brevità, l'ho letto in poco più di un'ora, è stato un tuffo nella storia come promesso nella sinossi! Sin dalle prime battute ci si immerge nella Storia, non solo quella raccontata dai Demiurghi, ma anche la Storia Romana. Nulla sembra lasciato al caso, anche se all'inizio è difficile ricostruire i vari passaggi: una tecnica narrativa interessante, che non annoia e che riallaccia finale e titolo in modo intrigante. Italiano corretto, anche se ho riscontrato un paio di refusi, scorrevole e fluido, mai noioso (che non è una cosa così scontata). Terza opera in ebook dei demiurghi, terzo acquisto e terza soddisfazione. Sono pochi spicci, ma decisamente ben spesi!
Un morto che cammina
Dopo le guerre civili finite con l'ascesa al trono imperiale di Diocleziano, sembrava che l'Impero non dovesse più conoscere gli orrori delle guerre interne. Ma ora le voci del prossimo avvento di un Re Riformatore si susseguono da Khem alla Britannia, il terrore e il tradimento dilagano di nuovo nelle terre all'ombra dell'Aquila...e a farne le spese saranno ancora una volta innocenti che ne porteranno il peso per tutta la vita. Dopo "Requiem", un nuovo racconto dei Demiurghi che vi catapulterà in un passato tutto da scoprire!
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Arianna Teso 18 aprile 2014
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows