Mosaico - CD Audio di Dafne
Mosaico - CD Audio di Dafne
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mosaico
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Mosaico è l'album che segna il debutto dei Dafne ed è pubblicato dall'etichetta discografica indipendente Apogeo Records. “Mosaico” è un quadro. È il ritratto di Dafne. La chiave di lettura risiede nelle emozioni di cinque esperienze differenti, racchiuse in nove brani, in nove tasselli. Ogni tassello ha una propria identità, ed esprime ciò che siamo e ciò che ci ha portati a tradurre le nostre emozioni in Musica, in Mosaico.
Dafne è una ragazza dai capelli mori e gli occhi come i cieli di marzo. Dafne non è un gruppo, è un’esperienza. Debuttano nel 2015 in formazione acustica con il singolo “Firenze Sa”. Segue un tour di concerti, che permette loro di fare esperienza in club e locali, esibendosi anche nei principali festival di settore (RadiciFest, Muratterra ecc.) ed in apertura ad artisti, quali Francesco Di Bella, La Maschera e il compianto Fausto Mesolella. Il 2016 è l’anno della trasformazione in elettrico e della pubblicazione di "Il mio fiore", il loro secondo singolo. Nel 2018 partecipano all’Apogeo Spring Contest, concorso per artisti emergenti organizzato dall’etichetta discografica Apogeo Records, conquistando la finale. Questa esperienza permette alla band di entrare nel roster New Generation dell’etichetta discografica Apogeo Records. Grazie a questa collaborazione ed a una campagna di crowdfunding su Musicraiser, inizia il lavoro in studio per la registrazione del loro disco d’esordio, Mosaico, in uscita l'11 giugno 2021.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
25 giugno 2021
7438644296450

Brani

Disco 1

1 Gli occhi di Elisa
2 Le scelte di Agosto
3 Amore in affitto
4 Piombo fuso
5 Marta non lo sa
6 Canzone
7 Valzer di un amore
8 Forse essenzialmente tu
9 Yara
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it