"La qualità del silenzio è nascosta e inesauribile. Nelle profondità del silenzio si proiettano i misteri e le ombre che si agitano in ogni uomo. Questo silenzio riflette la dimensione dell'anima. Il silenzio si colora della sostanza del pensiero, si sposa con i profumi dell'anima che in esso si cala con totale desiderio di innocenza. Scrutare il silenzio insegna a penetrare l'oscurità che è in noi. Quando meditiamo, l'occhio dell'anima si immerge nel silenzio della nostra interiorità, accende riflessi di luce, materializza suoni di verità che autenticano l'esistenza, disvelano il senso della vita, danno pace al sentimento della morte". Antonio Lenza esplora, in questo volume, le infinite forme del silenzio, studiando il ruolo, il valore, il significato che esso assume nei diversi contesti dell'esistenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:31 luglio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it