Si deve dare atto a Daniel Romano di essere un autentico artista che non teme il cambiamento. Come sappiamo, si è fatto un nome con la band punk degli Attack In Black ed è passato successivamente al genere retro-country, incidendo una serie di Album di pregevole fattura. Dopo il notevole "If I've Only One Time Askin'" dello scorso anno, Daniel affronta un nuovo cambiamento stilistico incidendo "Mosey"; un'accattivante prova di smart-pop, con una decisa inclinazione verso gli anni '60 e '70. Le melodie di "Mosey" sembrano uscire da una radio a transistor del passato, con la voce del Canadese che evidenzia ancora un leggero accento nasale. Le canzoni sono arrangiate in modo perfetto per il genere, unico neo è l'utilizzo (un po goffo) dei synth in luogo di una sezione fiati.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it