La mossa impazzita
Un nuovo caso per il vicequestore Elena Giusti e i suoi "ragazzi di via Irnerio". Mentre occorre fare i conti con la cruda realtà che vede la mafia mettere le mani, come una piovra, sull'Emilia Romagna - un vero e proprio sistema che si è irradiato come metastasi che avvolgono il territorio -, scoppia il caso di un omicidio che vede la Giusti, ancora una volta, in prima linea per sbrogliare una matassa di quesiti resi ancora più fitti quando si scopre che l'omicidio è collegato con altri. Che rapporto c'è tra la data del 3 settembre e i toponimi delle strade che portano lo stesso cognome delle vittime? E perché sulla scena della narrazione troviamo un presunto colpevole e altri personaggi che fanno di tutto per sembrare i veri responsabili? Insomma, la Giusti e i suoi ragazzi si ritrovano a indagare su una brutta storia che ha come sfondo la città di Bologna e tutto inizia da... una partita di scacchi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it