La mossa sbagliata - Carlo Rigolin - ebook
La mossa sbagliata - Carlo Rigolin - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mossa sbagliata
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Più ci pensava e meno la storia lo convinceva*“*** Uno strano tentativo di furto in villa sconvolge Claudio, pensionato brillante, solitario e un po’ burbero, abituato a lasciarsi stregare dalle peregrinazioni dell’immaginazione. I ladri che hanno messo a ferro e fuoco la sua casa non hanno portato via praticamente nulla, instillandogli il tarlo del dubbio: cosa stavano cercando, davvero? Mentre il mondo è impegnato a fronteggiare la pandemia da Covid-19, Claudio si lascia travolgere dalla propria curiosità e comincia a tessere un perfetto meccanismo d’indagine che rischia di giorno in giorno di coinvolgerlo in un gioco sempre più pericoloso, in cui ogni mossa potrebbe essere quella sbagliata. Prima prova narrativa di Carlo Rigolin, “La mossa sbagliata” è un romanzo divertente, fresco e carico di suspense, dove i ritmi del giallo si intrecciano con quelli del racconto psicologico, condotto con mano ferma fino all’ultima pagina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788864628219

Valutazioni e recensioni

  • Antonio
    Un libro avvincente

    Un'indagine piena di colpi di scena e che tiene con il fiato sospeso. La trama è attuale, visto che tutto si svolge con in sottofondo la pandemia. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla scorrevolezza di questo libro.

  • Carlo Rigolin ha saputo scrivere in modo eccellente il libro, di un genere unico, trama verosimile, da leggere assolutamente.

  • Un libro dal ritmo serrato che tiene con il fiato sospeso il suo lettore. L'autore ci guida attraverso un'indagine piena di colpi di scena e lascia l'attualissima pandemia globale a fare da sfondo. Che altro aggiungere? Si resta totalmente rapiti dalla scrittura di Rigolin sin dalle prime pagine.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows