Most Happy Piano The 1956 Studio Sessions
In questo set di 2 CD sono presentate le sessioni in studio complete del 1956 dell'Erroll Garner Trio. Sono inclusi i contenuti completi degli album originali della Columbia "The Most Happy Piano", "The One and Only Erroll Garner", "He's Here! He's Gone! He's Garner!" e "Garner Encores in Hi-Fi". Le canzoni vengono presentate nel loro ordine di registrazione originale. Tutti gli altri brani di questi album (che contenevano alcune canzoni del trio delle sessioni precedenti) sono stati aggiunti come brani bonus.
Include un libretto di 20 pagine con informazioni aggiornate più le note di copertina e la grafica originali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it