Martina
_x000D_Mostra dei carracci, a cura di Gian Carlo Cavalli, Francesco Arcangeli, Andrea Emiliani, Maurizio Calvesi, con una nota di Denis Mahon, saggio introduttivo di Cesare Gnudi, 1956.
_x000D_Libro complessivamente in buone condizioni. Brossura con ingiallimento generale e segni del tempo, sovraccoperta con immagine a colori davanti con evidenti segni del tempo quali strappi e bruniture; le pagine interne presentano alcune bruniture ed ingiallimento generale che non ne impedisce la lettura; alla fine del libro sono presenti 115 tavole in bianco e nero; totale pagine (escluse tavole): 271.
Buono (Good) . [Mcritica&teoria dell'arte]Venditore:
Informazioni:
<p>Martina</p> <p>Mostra dei carracci, a cura di Gian Carlo Cavalli, Francesco Arcangeli, Andrea Emiliani, Maurizio Calvesi, con una nota di Denis Mahon, saggio introduttivo di Cesare Gnudi, 1956.</p> <p>Libro complessivamente in buone condizioni. Brossura con ingiallimento generale e segni del tempo, sovraccoperta con immagine a colori davanti con evidenti segni del tempo quali strappi e bruniture; le pagine interne presentano alcune bruniture ed ingiallimento generale che non ne impedisce la lettura; alla fine del libro sono presenti 115 tavole in bianco e nero; totale pagine (escluse tavole): 271.</p> Buono (Good) . [Mcritica&teoria dell'arte]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it