Mostra Michele Cascella. Da 15 al 30 Novembre 1931-X La camerata degli artisti' . Roma. Piazza di Spagna - copertina
Mostra Michele Cascella. Da 15 al 30 Novembre 1931-X La camerata degli artisti' . Roma. Piazza di Spagna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mostra Michele Cascella. Da 15 al 30 Novembre 1931-X La camerata degli artisti' . Roma. Piazza di Spagna
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16, pp.11.  Con 4 tavv. in b/n f. t.  Br. ed.  Interessanti appunti a penna e matita su qualita' e acquirenti dei quadri esposti.  Dalla prefazione di Biancale: '..L'impressionismo di Cascella e', se cosi' puo' dirsi, articolato:  proprio dell'articolazione del quadro, ch'e' naturalmente di carattere prevalentemente disegnativo.  C'e' un arabesco ora scoperto ora sepolto, ma pur sempre sensibile come l'innervatura dell'opera...'

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 16, pp.11. Con 4 tavv. in b/n f. t. Br. ed. Interessanti appunti a penna e matita su qualita' e acquirenti dei quadri esposti. Dalla prefazione di Biancale: '..L'impressionismo di Cascella e', se cosi' puo' dirsi, articolato: proprio dell'articolazione del quadro, ch'e' naturalmente di carattere prevalentemente disegnativo. C'e' un arabesco ora scoperto ora sepolto, ma pur sempre sensibile come l'innervatura dell'opera...'

Dettagli

1931
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812740593
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it