Per un errore di persona, un tranquillo impiegato viene scambiato per un feroce ed instancabile maniaco sessuale. La polizia lo tiene d'occhio ed attende di incastrarlo, grazie ad una bella agente in borghese che si stabilisce, con un pretesto, in casa dell'uomo.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:FilmAuro, 2005
-
Distribuzione:DNC Home Entertainment
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it