De souspirant cuer M2, Fine Amour, qui me vint navrer M3, Puis que la douce rousée M4, Qui plus aimme M5, Lasse! je sui en aventure M7, Ha! Fortune M8L'uscita di questo disco segna il 30° anniversario dell'Hilliard Ensemble, i cui progetti, come ben visibile fra i CD del catalogo ECM, sono tra i più diversi grazie anche alla collaborazione artistica di altri interpreti. La registrazione dei Mottetti di Machaut segue un intenso lavoro con la musicologa Nicky Losseff che, nelle note di copertina, descrive i significati nascosti e le delicate relazioni fra testi e musica di questo straordinario compositore e poeta assolutamente d'avanguardia per la sua epoca.Fondato nel 1973, l’Hilliard Ensemble è un quartetto vocale inglese che al prediletto repertorio antico ha poi accostato la musica contemporanea. Nel 1993 ha pubblicato con Jan Garbarek Officium, un disco che lo ha consacrato ai massimi livelli.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it