La motocicletta, secondo questo volume, genera passioni. E non solo nei bikers alla Easy Rider o in chi vuole sentire il vento della velocità. La motocicletta è anche un rito: quello della vestizione, della preparazione accurata nell'indossare tuta, stivali, sottocasco, casco, pronti per affrontare l'asfalto e sentirne l'odore. Un rito che non fa distinzione di età, sesso o razza. Alle "due ruote" più belle, più famose, a quelle che hanno fatto la storia e a quelle che ne scriveranno il futuro è dedicato questo Cubebook: testi scritti da un giornalista e tante fotografie raccontano l'universo della motocicletta con l'entusiasmo di chi non la considera un mezzo di locomozione ma una compagna di viaggio.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Bel volume davvero. Testo e immagini assolutamente integri senza nessun segno o scritta. Minimi e fisiologici segni del tempo. Note sul volume: La motocicletta, secondo questo volume, genera passioni. E non solo nei bikers alla Easy Rider o in chi vuole sentire il vento della velocità. La motocicletta è anche un rito: quello della vestizione, della preparazione accurata nell'indossare tuta, stivali, sottocasco, casco, pronti per affrontare l'asfalto e sentirne l'odore. Un rito che non fa distinzione di età, sesso o razza. Alle "due ruote" più belle, più famose, a quelle che hanno fatto la storia e a quelle che ne scriveranno il futuro è dedicato questo Cubebook: testi scritti da un giornalista e tante fotografie raccontano l'universo della motocicletta con l'entusiasmo di chi non la considera un mezzo di locomozione ma una compagna di viaggio.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it