Motti - Asaf Schurr - copertina
Motti - Asaf Schurr - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Motti
Disponibilità in 3 gg lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


***Autore: Asaf Schurr Titolo: Motti Casa Editrice: Voland - Intrecci ISBN:9788862430630 Anno edizione: 1a Ed. 2010 Copertina: Morbida Pagine: 178 Misure: 14,5 x 20 cm Descrizione: Ottime condizioni, come nuovo***.Timido e introverso, Motti sembra incapace di vivere un'esistenza reale e nella sua testa si affollano le mille possibilità di tutte le storie. Ha un'adorata cagnolina, Laika, e una vicina di casa che forse un giorno diventerà sua moglie, se solo si accorgerà di lui. Menachem invece è sposato e ha due bambini, ma continua a guardare le ragazze. Una sera, ubriaco, causa un incidente stradale e uccide una donna. L'incauto Motti se ne assume la responsabilità e finisce in carcere, affidando Laika alla famiglia di Menachem... Una vorticosa e divertente commedia in cui Asaf Schurr coinvolge il lettore con leggerezza e garbo..
Timido e introverso, Motti sembra incapace di vivere un'esistenza reale e nella sua testa si affollano le mille possibilità di tutte le storie. Ha un'adorata cagnolina, Laika, e una vicina di casa che forse un giorno diventerà sua moglie, se solo si accorgerà di lui. Menachem invece è sposato e ha due bambini, ma continua a guardare le ragazze. Una sera, ubriaco, causa un incidente stradale e uccide una donna. L'incauto Motti se ne assume la responsabilità e finisce in carcere, affidando Laika alla famiglia di Menachem... Una vorticosa e divertente commedia in cui Asaf Schurr coinvolge il lettore con leggerezza e garbo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
192 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565666026279

Conosci l'autore

Foto di Asaf Schurr

Asaf Schurr

Nato a Gerusalemme nel 1976, è autore di cinque romanzi, traduttore e critico letterario. Considerato uno dei più originali giovani scrittori israeliani, ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui il Bernstein Prize e il Minister of Culture Prize. Motti, il suo secondo libro, è stato tradotto in francese, inglese e tedesco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it