Mountain Messenger
Quando nel 2006 venne pubblicato il primo album del trio austro-svizzero Depart, l’accoglienza del pubblico e della critica andarono oltre le aspettative degli stessi autori. Oggi, a distanza di due anni, arriva “Mountain Messenger”, il nuovo attesissimo album di tre autori che hanno saputo conquistarsi le simpatie del pubblico più esigente grazie a uno stile energico e teso all’improvvisazione più audace. Il sax del viennese Harry Sokal, il basso dell’austriaco Heiri Känzig e la batteria di Jojo Mayer ci propongono undici brani elettrizzanti che spaziano dai classici jazz come “I’m a Road Runner” a originali composizioni frutto della loro attenta collaborazione. Pur provenendo da esperienze musicali molto lontane e da stili diversissimi, il loro è un colloquio continuo che non trova mai spazio per lunghi assoli, che comunica in unica forma e che propone un jazz ricco di contaminazioni. “Mountain Messenger” è un ulteriore gradino per un trio di vero jazz europeo e che l’etichetta tedesca ACT ha saputo valorizzare fin dal loro primo incontro.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it