Le leggende del thrash di New Orleans EXHORDER pubbliccano “Mourn The Southern Skies”, il loro primo album dopo ben 27 anni. Gli EXHORDER hanno fatto il loro tanto atteso ritorno l’anno scorso con una serie di concerti e apparizioni ai festival, raccogliendo consensi unanimi. Registrato da Duane Simoneaux all’OCD Recording, l’album è stato mixato e masterizzato dal produttore Jens Bogren (Amon Amarth, Opeth, Sepultura) ai Fascination Street Studios in Svezia. Armati con più furia e vigore di band con metà dei loro anni, gli EXHORDER propongono un’esaltante miscela di pezzi thrash old school e groovy ma con un approccio moderno e maturo. Uno dei ritorni più attesi dell’anno! La duratura eredità degli EXHORDER iniziò a metà degli anni 80 quando la band definì il suono del thrash e groove metal della Louisiana. La loro formazione iniziale ebbe vita breve, durata quasi un decennio con due album classici acclamati dalla critica. Il loro impatto sul genere metal si può però ritrovare nella generazione di band che ne seguì. Gli EXHORDER si sono sciolti a metà degli anni 90 e riuniti brevemente nel 2011. Ora, la band è tornata per reclamare il trono del NOLA metal con l’atteso nuovo album e un all-star line-up che include Kyle Thomas (cantante fondatore; Trouble, Heavy As Texas), Vinnie La Bella (chitarrista fondatore), Marzi Montazeri (chitarrista; ex-Superjoint Ritual, ex Phil Anselmo & The Illegals, Heavy As Texas), Jason VieBrooks (bassista dal 2011; Heathen, Grip Inc.) e Sasha Horn (batterista; Forbidden).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it