Julie Carpenter, talentuosa musicista e compositrice americana torna, dopo uno splendido debut (“Solifuge“), con un secondo, altrettanto affascinante, album. “Mourning Jewlery” è un affresco strumentale in cui ambient, elettronica, folk e addirittura elementi di musica contemporanea si fondono alla perfezione in un toccante viaggio sonoro fatto di contrasti e chiaroscuri. Esteticamente parlando è una produzione che rispetta in pieno i canoni strutturali di casa Kranky. Alimentando più di un parallelo con l'eroina di casa Grouper/Liz Harris.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it