The Mouse Family Robinson - Dick King-Smith - cover
The Mouse Family Robinson - Dick King-Smith - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Mouse Family Robinson
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,74 €
8,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


'If only that horrible cat didn't live here!' When Beaumont Robinson, an inquisitive young mouse, is nearly killed by the cat, his family decide there is only one thing to do. They must emigrate! And so they all set out on a midnight adventure to find a new house. A delightful story with a truly engaging mouse hero - just right for new readers of 7+. Ben Cort's illustrations are tremendous fun.

Dettagli

Testo in English
197 x 128 mm
75 gr.
9780141320625

Conosci l'autore

Foto di Dick King Smith

Dick King Smith

1922

Dick King-Smith è nato nel 1922 in Inghilterra. Ha scritto moltissimi libri per bambini e per ragazzi, fra i quali il più famoso è Babe, la storia del maialino che è diventata un film. Feltrinelli Kids ha pubblicato La strega di Blackberry Bottom (2001).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it