Mousquetaire T04
Alors que dans la résidence d'hiver du roi, Molière joue son Malade imaginaire, le jeune mousquetaire Alexandre de Bastan, qui a fait ses armes au Québec en compagnie d'Eloïse et Tsioui le féroce guerrier huron, prépare son retour sur le vieux continent. Durant la traversée qui va les mener au port du Havre, Alexandre se demande quel accueil lui fera son ami Portau qu'il se prépare à retrouver.
-
Autore:
-
Anno edizione:2020
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows