Mahalia Jackson resta la più grande cantante gospel della storia e il suo stile senza tempo non passa mai di moda. “Moving On Up A Little Higher” è un viaggio alla scoperta delle sue radici, in cui esegue gli inni della sua infanzia e ritrova il suo mentore, il pianista e compositore Thomas A. Dorsey. Le incisioni risalgono al periodo tra il 1946 e il 1957, proprio quando la sua voce raggiungeva il picco di massimo splendore, e comprendono l’unica registrazione ad oggi nota della Jackson accompagnata da Dorsey, oltre a due versioni live del suo primo e più grande successo “Move On Up A Little Higher” e a due dei suoi più importanti concerti: il simposio del 1951 che l’ha fatta conoscere a un pubblico più ampio e interrazziale e l’esibizione del 1957 al Newport Jazz Festival.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it