Mozararbic Chant
Manoscritti della cappella mozaraba della cattedrale di Toledo (XV-XVI secolo) - Ufficio delle Letture, Preghiera eucaristicaIl canto mozarabico è tipico della penisola iberica. Il suo repertorio occupa una posizione di primaria importanza nella storia della musica occidentale, a fianco di altri canti liturgici latini come il Gregoriano e l'Ambrosiano. I brani raccolti da Marcel Pérès per questa registrazione sono tratti dai libri corali curati da Cisneros.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it