Mozart for Two
Con questo secondo volume si conclude il progetto del duo Schiavo-Marchegiani dedicato ad un’area del repertorio mozartiano poco frequentata, ma estremamente affascinante, che spesso ricorda più la dimensione sinfonica che quella pianistica per la ricchezza e la varietà dalla struttura timbrica e armonica.
Mozart cedette molto raramente alla tentazione di scrivere sonate o soncerti per più di un pianoforte, mentre poco più frequenti nel catalogo sono i lavori per pianoforte a quattro mani, spesso pensati per le esecuzioni domestiche a fianco della sorella Maria Anna (Nannerl).
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it