Mr. Commodore. Storia di un ragazzo che ricominciò a sognare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Nel giorno della Prima Comunione, Luigi riceve in regalo il suo primo computer: il mitico VIC-20 della Commodore. È l'inizio di un grande amore e sarà sua madre a sostenere questa passione irrefrenabile, regalandogli qualsiasi nuovo modello proposto dal mercato. Tutto cambia quando, poco più che ventenne, Luigi perde la vista a causa dello scoppio di uno pneumatico in pieno viso, precipitandolo in un baratro di oscurità, disperazione e paura. E il fatal destino sembra camminare di pari passo con le sorti del colosso mondiale dell'informatica, che a metà degli anni Novanta dichiara bancarotta. Nello sfondo, una promessa fatta a sua madre, quasi impossibile da mantenere: un giorno Luigi dovrà diventare "il capo" della Commodore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it