Msm Molecular Systematic Music - Live
Sulla scena del nuovo Jazz James Brandon Lewis è senza dubbio uno dei musicisti di punta al quale va riconosciuta la capacità di saper ricombinare le forme e i contenuti della grande tradizione Afroamericana. Dopo il successo dei precedenti "Molecular" e "Code of being" il sassofonista newyorkese torna su Intakt con uno smagliante doppio album dal vivo registrato nel 2021 alla storica Rote Fabrik di Zurigo con il sassofonista alla guida del suo quartetto con Aruán Ortiz - piano, Brad Jones - contrabbasso e Chad Taylor batteria. Un gruppo che soprattutto in concerto esprime una grande energia sapientemente combinata a precisione e interplay. Una grande gioia collettiva frutto di precise e profonde scelte di vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it