Mucche #nonseguirelamandria
Tre giovani donne, estranee l'una all'altra, diventano amiche (o nemiche) per una fortuita catena di circostanze. Una produttrice di documentari televisivi, la cui scelta di diventare madre rimanendo single incontra ostacoli sia nell'ambiente professionale sia in ambito sociale. Una blogger che prende posizioni nette sulla legittima libertà delle donne di non volere figli. Una fotografa che deve decidere cosa fare del proprio corpo perché portatrice del gene BRCA, che aumenta le possibilità di sviluppare un tumore al seno e alle ovaie. Ma il dramma di una donna può diventare la fonte d'ispirazione di un'altra, le difficoltà dell'una possono trasformarsi in stimolo ad agire per l'altra. Per tutte e tre, incontrarsi sarà una grande lezione di vita. Un'incisiva chiamata alle armi per tutte le donne, perché giudichino meno le decisioni e le esistenze altrui e comincino a sostenersi di più l'una con l'altra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it