Mi ha colpito la copertina. Le prime pagine erano promettenti e ho deciso di acquistarlo. È una storia che non è quello che sembra. Cambia continuamente. È la storia di tre persone, ma anche di un intero Paese, l'Argentina, immenso e affascinante. E di una vicenda che non conoscevo cosi' bene. È un thriller, ma non solo. È un'avventura, ma non solo. È da leggere, sicuramente.
Un luogo, l'Argentina dalle infinite pianure e possibilità, e un tempo, quello dei grandi mutamenti dagli anni '60 ai '90, che già da soli valgono il viaggio. Il presente di Raquel si divide tra le sue passioni: quella per i cavalli che adora e alleva nel suo ranch, la Sierra do Est; e quella per il marito, Jorge Mendel, che le ha cambiato la vita, un uomo d'affari spesso in viaggio per lavoro. Finché un giorno il Passato, nelle vesti di uno sconosciuto, viene a bussare alla sua porta, costringendola a uno sconvolgente viaggio nel tempo e negli sconfinati spazi argentini, al termine del quale nessuna verità sarà più quella di prima. Perché a volte la ruota della Storia gira al contrario.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:27 novembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Palombo 16 dicembre 2019
-
PIERO FITTIPALDI 05 dicembre 2019
Approcciato quasi per caso, l'ho trovato avvincente e piacevole. Scritto in modo fluido e veloce, mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione. Lo consiglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it