Muhammadunize
Muhammadunize ha un'atmosfera che potremmo definire classica, con una miscela molto familiare di droni, strumenti a corda e sintetizzatori, e vari pattern di percussioni/break-beat, a loro volta mescolati con una serie di campioni vocali difficili da cogliere. È una formula usata molte volte in passato da Jones, ma in qualche modo riesce ancora a mantenere le cose abbastanza fresche, investendo canzoni come la prima e la seconda "Khalifate" e soprattutto entrambe le versioni schiaccianti di "Imad Akel" con tocchi abbastanza inaspettati. Anche nei brani incorpora la potenza di base del suo lavoro, con una bellezza e una tensione nervosa e difficile da definire con il progredire delle canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it