Multi TV - Massimo Scaglioni,Anna Sfardini - copertina
Multi TV - Massimo Scaglioni,Anna Sfardini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Multi TV
Disponibilità immediata
18,24 €
-5% 19,20 €
18,24 € 19,20 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


La televisione del nuovo millennio è attraversata da profonde trasformazioni che investono le tecnologie di distribuzione e fruizione, i contenuti e i linguaggi, i mercati e i modelli economici. Il volume illustra uno scenario in cui la televisione conserva la propria solida centralità nel sistema dei media, e individua nuove forme della spettatorialità televisiva, caratterizzate da percorsi e pratiche - multipiattaforma, performative, partecipative - che emergono in relazione alle trasformazioni dei meccanismi di fruizione e a particolari ambiti dell'offerta. Vengono così indagate le aree di analisi oggi più efficaci per comprendere questa nuova multiTV e, con essa, la fisionomia di quell'esperienza mediatica che sta prendendo corpo nella quotidianità.

Dettagli

Libro universitario
175 p., Brossura
9788843043408