Multiculturalismo. Le dimensioni sociali della diversità - Conrad W. Watson - copertina
Multiculturalismo. Le dimensioni sociali della diversità - Conrad W. Watson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Multiculturalismo. Le dimensioni sociali della diversità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il multiculturalismo è compatibile con l'identità nazionale? Multiculturalismo significa soltanto tolleranza della diversità culturale? Il multiculturalismo è l'espressione culturale della globolizzazione? Multiculturale, multiculturalismo sono termini di cui oggi si fa un grande uso, ma non sempre è chiaro il significato con il quale si usano. Stanno a indicare soltanto la diversità etnico oppure implicano una qualche risposta a tale diversità? Il libro, con riferimento al dibattito attuale, prende in esame gli argomenti a favore e contro il multiculturalismo, soffermandosi in particolare sui temi dei diritti delle minoranze, dell'educazione, della tolleranza religiosa, della omologazione culturale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
163 p., Brossura
9788881371020
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail