Libro Multipli di cibo. Foodesign Guzzini made in Germany. Eine neue Beziehung zwischen Foodexperten und Designern. Ediz. tedesca e inglese
Libro Multipli di cibo. Foodesign Guzzini made in Germany. Eine neue Beziehung zwischen Foodexperten und Designern. Ediz. tedesca e inglese
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Multipli di cibo. Foodesign Guzzini made in Germany. Eine neue Beziehung zwischen Foodexperten und Designern. Ediz. tedesca e inglese
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ediz. tedesca e italiana. Heraugegeben von Aldo Colonetti. Bologna, Editrice Compositori 2015,cm.21x21, pp.94, brossura copertina figurata a colori.

Dettagli

96 p., ill. , Brossura
9788877944573
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it