Multiscafi. Autocostruzione
Circola insistentemente la voce che sostiene la pazzia di chi si avventura a fare da sé la barca dei sogni... Se poi questa barca è un multiscafo, il pazzo è tale, due o tre volte, a seconda che si tratti di catamarano o di trimarano. E allora l'autore, dopo una veloce scorsa su otto secoli di storia, descrive con l'aiuto di disegni, la tecnica di costruzione per gusci per realizzare addirittura in poche ore e in modo semplice lo scafo. Descrive poi le attrezzature, l'abilità e la costruzione, fornisce progetti e varie versioni comprese fra i tre e i nove metri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it