Multiverso. Vol. 14: Senso
Tra sesti sensi, sensi vietati, doppi sensi, sensibilità, sensualità e nonsense, Multiverso va alla ricerca di senso, visto che pare se ne siano perse le tracce. Chi si chiede più «Che senso ha?». E anche se se lo chiede, cosa può fare? I nostri sensi, bombardati da stimoli mirati solo a carpirci un «mi piace», rispondono più al mondo virtuale che a quello reale. Come sta cambiando il rapporto tra noi e i nostri sensi? È cambiato anche il nostro modo di dare un senso al mondo? È tutto ormai regolato da un consenso che sta diventando sempre più unico? O esistono ancora margini per la progettazione di un senso-altro?
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it