La mummia dispettosa
È notte nel museo egizio. La sala delle mummie è rischiarata appena dal chiarore della luna. In lontananza i rintocchi di un orologio: è la mezzanotte. Una mano, avvolta da strette fasce di lino, affiora da un sarcofago dorato. Maia si è svegliata. Mentre i suoi occhi si abituano alla debole luce capisce che l'edificio è deserto. "Devo aver dormito troppo a lungo - sospira disperata. - Quando hanno chiuso il museo non si sono accorti che ero nascosta nel ripostiglio". Un libro per bambini di agile lettura. Ricco di giochi e attività creative. Maia e Kai, i protagonisti della vicenda, impareranno il valore dell'amicizia accompagnando il lettore alla scoperta di un'antica civiltà... Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it