La mummia
L’amore attraversa le sabbie del tempo nel ritorno della mummia! Un'infanzia segnata da un incontro maledetto perseguita da sempre la giovane Helen Grosvenor. Così, quando misteriose voci la richiamano in un antico sito archeologico egiziano, Helen non sa di essere sul punto di diventare la chiave di un incubo millenario scritto nella sabbia del tempo. Nel cuore del deserto, tra rovine dimenticate e segreti sepolti, sta per risvegliarsi una creatura leggendaria conosciuta soltanto come la mummia! La vincitrice dell’Eisner Award Faith Erin Hicks firma storia e disegni di un horror evocativo e suggestivo, che reinterpreta il mito della Mummia in chiave moderna, ricollegandosi all’iconico film del 1932 interpretato dal leggendario Boris Karloff. Un nuovo titolo della prestigiosa collana dedicata agli Universal Monsters. Un racconto gotico sospeso tra suspense e sentimento. Una storia che intreccia passione e orrore, portando nuova vita a una delle icone più tragiche e affascinanti della cinematografia horror.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it