I cosiddetti "film interattivi" han preso sicuramente piede sulle consolle, tra i tentativi migliori abbiamo questo prodotto che è un ibrido tra la strategia e un investigativo alla Heavy Rain. Longevo quanto basta e condotto da un'ottima storyline, che vi porterà ad immedesimarvi in un detective un po' particolare. Curva di apprendimento piuttosto agile, non difficilissimo da platinare una volta presa la mano con i meccanismi di gioco .
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Murdered: Soul Suspect
Disponibile in 1 gg lavorativo
9,99 €
9,99 €
Disponibile in 1 gg lavorativo
Nel corso dell'avventura il nostro protagonista avrà la possibilità di interagire con tantissime persone in carne e ossa, attraversandoli, leggendo la mente e influenzando i comportamenti di quelli che, da vivo, erano i suoi colleghi. Ma non finisce qui: il nostro fantasma non avrà a che fare solo con i vivi ma anche con numerosi personaggi d'oltretomba, alcuni fantasmi benevoli che lo aiuteranno a risolvere il caso e altri invece che si riveleranno dei demoni senza scrupoli.
Caratteristiche: Potenzialità del personaggio. Esplorare il mondo da fantasma comporta molti benefici tra cui: attraversare i muri, teletrasportarsi, impossessarsi del corpo di un vecchio collega poliziotto o di un testimone e condizionarne la successiva azione o pensiero.
La Trama. La caccia ad un accanito serial Killer dall'aldilà, la ricerca di indizi e l'interazione con personaggi spettrali da vita ad un unico mix di investigazione, esplorazione e combattimento.
Personaggi ed Elementi Soprannaturali. Spettri spaventosi, simboli enigmatici e rivelazioni oscure vi aiuteranno a svelare i misteri legati al vostro omicidio. Sfruttate le vostre competenze da investigatore ed interrogate i medium e i fantasmi che incontrerete durante la vostra esplorazione.
Venditore:
Console & Mania
Vedi tutti i prodotti
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Lingua:Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
-
Requisiti minimi:Sistema video: PAL
4/5
5
(0)
4
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico Francesco Falco 04 dicembre 2017