Murillo
Volume numero 51 della collana d'arte più grande del mondo, I maestri del colore. Brossura con risvolti illustrata con alcune fioriture al dorso ed al piatto posteriore. Dorso parzialmente scollato. Pagine di testi iniziali di Raffaello Causa seguite da XVII tavole a colori con relativo indice. Alcune pagine con macchie di colore.
Venditore:
Informazioni:
Murillo
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it