Il muro della luce di B.R.Bruss Editore: Ponzoni Lingua: Italiano Numero di pagine: 144 Formato: tascabile Data di pubblicazione: 1963 Descrizione del libro Lo svenimento. Proprio una lampadina che si spegne, e lascia al buio il cervello. Per quanto? Non si sa. E al ritorno, previsto in ogni più piccolo particolare, c’è la sorpresa: niente e nessuno che si conosca, solo minacce e delusioni. Occorrerà lottare, sperare che la buona stella indichi la strada più giusta, che talvolta non coincide con quella che conduce verso una felicità soggettiva. La salvezza degli uomini risiede nell’abbattimento di quel muro invisibile che li separa dai più lontani mondi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it