Le muse di Mayfair: La dea d'alabastro-Il tesoro di Demetra-Il bacio del conte
3 ROMANZI Inghilterra/Italia, XIX secolo. Per le adepte della Società Artistica Femminile, fondata dalle sorelle Chase, nastri e trine con cui abbellire abiti e cappellini sono frivoli argomenti di discussione e i balli da Almack's eventi sopportabili solo grazie al conforto di un buon libro; le riunioni dell'associazione sono dedicate all'arte e alla storia, argomenti che a casa Chase si respirano nell'aria, dal momento che Sir Walter, noto studioso, ha dato alle figlie i nomi delle Muse. Le due maggiori, Calliope e Clio, sono affascinate dall'archeologia e colgono ogni occasione per cimentarsi in appassionanti ricerche, finendo talvolta per cacciarsi nei guai. E proprio nel corso di quelle spericolate avventure incontrano due affascinanti gentiluomini che non si lasciano intimidire dalla loro esuberante intelligenza. Chi invece si sente fuori posto in famiglia è Thalia, il cui unico pregio sembra essere la bellezza: poiché non ha ereditato dal padre la passione per l'antichità, nessuno si è ancora accorto delle sue doti... neppure l'unico uomo da cui vorrebbe esser corteggiata. La dea d'alabastro Il tesoro di Demetra Il bacio del conte
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows