Libro Le Musée de Bale: de Holbein a Picasso. Préface par Georg Schmidt
Libro Le Musée de Bale: de Holbein a Picasso. Préface par Georg Schmidt
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Musée de Bale: de Holbein a Picasso. Préface par Georg Schmidt
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


in-4°, pp. 6 di introduzione, 20 illustrazioni applicate su carta f.t. di cui molte a colori, 6 pp. di prefazione. Bross. edit. con figura a colori applicata al piatto ant. Buono l'interno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460022830
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it