Musei diocesani della Campania-The Diocesan museums in Campania
"Il volume raccoglie, per accenno, la ricchezza storico-artistica conservata nei Musei Diocesani della regione. Si tratta di un campionario vario e prezioso che va dai primi secoli del cristianesimo ai giorni nostri: un patrimonio, purtroppo, già impoverito dalle troppe dispersioni procurate dall'inclemenza del tempo che scorre e consuma, dai naturali eventi calamitosi che caratterizzano le nostre terre o dalla malizia dell'uomo, ma oggi offerto alla fruizione pubblica nelle raccolte museali." (dalla presentazione del cardinale Michele Giordano, Presidente della Conferenza Episcopale Campana)
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido con sovraccoperta, 272 pagine con numerose illustrazioni in nero e a colori nel testo redatto in lingua italiana ed inglese - English-Italian texts. Libro in perfette condizioni di nuovo - brand new in original shrink wrap. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it